Diventate soci dell’APP, ne beneficeranno i vostri collaboratori e i vostri clienti

 

Aderite ora!

 

Anno dopo anno, le pompe di calore conquistano nuove quote di mercato. Tre case unifamiliari nuove su quattro sono oggi dotate di pompe di calore e il loro numero è destinato ad aumentare.

In veste di soci dell’Associazione professionale svizzera delle pompe di calore APP, beneficiate della popolarità di un riscaldamento ecologico e delle attività dell’APP. Sfruttate il potenziale di mercato delle pompe di calore a beneficio della vostra impresa, che potrà così presentarsi verso l’interno e verso l’esterno come un’azienda moderna e innovativa.

La pompa di calore ha un futuro – gli altri sistemi di riscaldamento hanno una tradizione. Benvenuti a bordo!

Vantaggi e opportunità:


  • La vostra azienda è inserita nella nostra banca dati con rimandi attivi, che consentono ai visitatori del nostro sito di trovare velocemente e con facilità i partner specializzati per la progettazione e la realizzazione di impianti a pompa di calore.

 

  • I soci dell’APP beneficiano di riduzioni sulle offerte di perfezionamento dell’APP, ad esempio sul corso per diventare «partner specializzato APP certificato», oppure di tariffe di favore per i marchi di qualità per le pompe di calore, le sonde geotermiche e le imprese di perforazione.
  • Potete applicare il logo APP sulla carta intestata, sugli stampati e sugli elementi pubblicitari per posizionarvi come specialisti in pompe di calore.
  • Almeno quattro volte l’anno ricevete l’informazione riservata ai soci dell’APP, che vi assicura un accesso più rapido alle ultime notizie dal mercato e dal settore della politica energetica.
  • Potete partecipare attivamente a manifestazioni in veste di partner ed essere invitati a eventi esclusivi.

 

Compilate ancora oggi il modulo di adesione all’APP!