Il consulente per le pompe di calore

Le pompe di calore sono produttori di calore molto affidabili. L’industria ha portato a livelli molto alti lo sviluppo di questa tecnologia, che si è conquistata un posto fisso sul mercato del calore per almeno i prossimi 50 anni. L’Ufficio federale dell’energia UFE annette grande importanza alle pompe di calore per il raggiungimento dei suoi obiettivi in materia di sfruttamento delle energie rinnovabili.

In rarissimi casi, può capitare che l’impianto a pompa di calore non sia la soluzione ottimale. Per ovviare a tali situazioni apportando i dovuti correttivi, l’APP ha assunto un esperto in materia: Peter Hubacher, ing. STS dipl. HLK (Heizung Luftung Klima).

 

Questa offerta dell’APP è unica del suo genere in Svizzera. I proprietari d’abitazione insoddisfatti possono contattare il Consulente PdC per avere un parere indipendente. Peter Hubacher svolge in questo senso il ruolo del mediatore. Nella maggior parte dei casi si tratta di problemi minori che possono essere risolti con un’informazione telefonica o con l’adozione di semplici misure.